Grafiser, nel raggiungimento dei suoi scopi economici, professionali e sociali, si ispira ai valori della Dottrina Sociale della Chiesa, la quale, mettendo la persona umana al centro dell’attività economica, favorisce un’alta moralità professionale, assicura un’efficace ed equa collaborazione tra i soggetti dell’impresa e realizza un modello di economia che favorisce la solidarietà contro ogni discriminazione, sviluppando la sussidiarietà, grazie a cui, nel rispetto delle diverse competenze e funzioni, viene valorizzato l’apporto di tutti.

La Grafiser un’azienda leader nel settore della stampa grazie alle sue professionalità, il suo know-how e con la sua moderna struttura, distribuita su un’area di 6000mq. Altissimo è il livello tecnologico nella nostra area produzione. Grazie anche alle sue risorse umane è all’avanguardia nel settore della cartotecnica. Per questo offriamo molteplici soluzioni sulla produzione di quaderni con punto metallico, cartonati, con spirale, block-notes, rubriche, registri, raccoglitori con anelli, classificatori, prodotti che possono soddisfare pienamente anche la clientela proveniente dal mercato della scuola e delle amministrazioni.

Obiettivi

Oltre a produrre per aziende con il proprio marchio, l’azienda vanta dei prodotti con grafiche ed illustrazioni di produzione propria, collocandosi così nel mercato cartotecnico nazionale, con proposte sempre più moderne complete e innovative.

Nel raggiungimento dei suoi obiettivi, la Grafiser sceglie con cura e con molta attenzione anche i suoi fornitori, anteponendo la qualità dei prodotti da utilizzare a criteri di risparmio economico, nel rispetto dei più alti standard ambientali.